e.BisMedia e Publikompass per la raccolta pubblicitaria online

Network

La concessionaria del gruppo Fiat avrà il compito di promuovere e gestire la vendita degli spazi pubblicitari dei canali Internet di e.BisMedia posizionati in diverse aree tematiche

e.BisMedia, la società editoriale multimediale del Gruppo e.Biscom, ha siglato laccordo con Publikompass laccordo per la raccolta pubblicitaria online, dopo la risoluzione del rapporto con Publitalia80. La concessionaria del gruppo Fiat avrà il compito di promuovere e gestire la vendita degli spazi pubblicitari dei canali Internet di e.BisMedia posizionati in diverse aree tematiche. e.BisMedia è la società che edita ilNuovo.it diretto da Sergio Luciano, il primo multiquotidiano della rete, ricco di sezioni, rubriche, interviste e commenti aggiornati in tempo reale, che pone linterattività con i lettori al centro della propria linea editoriale realizzando oltre un milione di page view al giorno. Con questa acquisizione Pk conferma la propria leadership nellarea NEWS dovè già presente con i siti de La Stampa, AdnKronos, Gazzetta del Sud, Giornale di Sicilia, La Sicilia, Gdmland, Il Tempo, Siciliaonline, Stream e RGS Radiogiornale di Sicilia. Grazie a questo accordo entrano nel portafoglio Pk anche altri importanti siti di e.BisMedia quali GameOn, Gib (area giochi), Oltretutto, Tvtb (area Entertainment), Yes Milano (primo vero portale metropolitano) e Techtrends (area tecnologica). Con questa intesa, Publikompass allarga ulteriormente la propria offerta a un marketplace di grande qualità rafforzando il proprio posizionamento di concessionaria multimediale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore