Ecco Apple iPhone 4G

AccessoriAziendeMobilitySmartphoneWorkspace

Apple ha in cantiere iPhone 4G, la giusta e attesa successione dopo aver presentato il sistema operativo iPhone OS 4.0 con multitasking e 1.500 nuove Api per gli sviluppatori. Verrà presentato probabilmente a fine giugno in un evento Apple. Ecco le caratteristiche dell’iPhone 4G, proprio quello trovato in un bar di San Josè: nuovo design (assomiglia a un prodotto Braun anni ’70), sarà HD e multitasking, sarà dotato di una video-camera frontale e 80 GB di storage, e avrà una Micro-SIM (invece che la SIM standard, proprio come l’iPad). Inoltre il nuovo iPhone pesa 3 grammi in più

L’iPhone 4G perderà il contrasto tra lo schermo di vetro lucido e il bordo di metallo. Perderà il pulsante del volume che era uno soltanto (adesso sono due). Perderà il bordo senza giunzioni e perfino le superfici affusolate e arrotondate.

Il retro in plastica è la scelta più ovvia, per evitare problemi di ricezione del segnale Wi-Fi.

Questo nuovo iPhone usa pulsanti separati per il volume, invece che uno solo degli altri dispositivi della famiglia.

Il telefono misura 11.43 x 5,87 x 0,94 cm. Pesa 140 grammi, mentre il 3GS pesa 137 grammi. Quindi il nuovo iPhone pesa 3 grammi in più.

iPhone 4G, nome in codice N89, dovrebbe essere HD e multitasking. Avrà anche una video-camera frontale e 80GB di storage, e avrà una Micro-SIM (invece che la SIM standard, come l’iPad). Inoltre il nuovo iPhone pesa 3 grammi in più.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore