Ecco il portale Verizon

NetworkProvider e servizi Internet

Il portale intende offrire alla clientela strumenti e servizi avanzati per la
gestione della reportistica delle telecomunicazioni.

Verizon Business ha presentato il nuovo portale dedicato ai clienti, con i quali intende instaurare un rapporto più stretto e offrire un adeguato servizio per la gestione della reportistica legata alle telecomunicazioni. Il Customer center è stato completamente rinnovato e garantirà accesso integrato a un’ampia gamma di servizi, che i clienti potranno personalizzare, per gestire al meglio le loro applicazioni. E’ disponibile in otto lingue, tra le quali non è compreso l’italiano. Il portale può essere utilizzato per controllare le fatture dei servizi voce, aprire trouble ticket, analizzare i dettagli del traffico voce e dati, inoltrare le richieste relative alla gestione dei servizi voce, dati e Ip, accedere al materiale di supporto disponibile online. E’ in grado di fornire in tempo reale anche le performance del network e la presenza di eventuali guasti, allarmi e di informazioni già archiviate. Il portale verrà in seguito ulteriormente migliorato in base ai feedback della clientela e agli studi relativi al suo utilizzo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore