Ecco Sea Ray, il primo Nokia con Windows Phone 7

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Il Ceo di Nokia, Stephen Elop, ha svelato il primo Nokia Phone 7. Nome in codice: Sea Ray. Ecco prime immagini e video

Il Ceo di Nokia, Stephen Elop, ha alzato il sipario sul primo smartphone Nokia con Windows Phone 7: nome in codice, Sea Ray. Assomiglia al Nokia N9 (che però monta piattaforma MeeGo per linuxisti), e quindi dovrebbe essere equipaggiato con una fotocamera Carl Zeiss da 8 Megapixel. Senza bottoni hardware, sul Nokia Phone 7 girerà il nuovo Windows Phone 7.5 Mango.

Nota: Stephen Elop aveva chiesto di non fare foto e di non riprendere video. Ma è andata diversamente. E quindi ecco che in Rete si trovano foto e video di Sea Ray.

In autunno Windows Phone 7.5 (Mango) apporterà 500 novità, con tre punti di forza: servizi di comunicazione ( per mettere al centro l’utente con i suoi contatti, e non le applicazioni; per raggruppamento per Thread, Gruppi, Integrazione con i Social Network, un’unica cartella di posta raggruppa le email degli account, messaging e chat anche in voce); approccio intelligente alle applicazioni (App connect); nuova esperienza di browsing (c’è Internet Explorer 9 con lo stesso codice di IE9 sul desktop, del tutto conforme a Html 5, la ricerca sfrutta Bing e suoi ’sottomultipli’ Bing Vision, Music Search, e Voice). LSDK è stato scaricato 1,5 milioni di volte.

Nokia svela Sea Ray: il primo Nokia Phone 7, gusto Mango
Nokia svela Sea Ray: il primo Nokia Phone 7, gusto Mango

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore