Ecco Windows 8 Milestone 1, Windows App Store e Microsoft in cifre

ManagementMarketingSistemi OperativiWorkspace

Le caratteristiche di punta di Windows 8: probabile rilascio nel 2012. Intanto Microsoft svela tutti i numeri del proprio business per ridimensionare Apple e Google

Microsoft mette il primo mattone di Windows 8 Milestone 1. I documenti finiti in Rete della prossima versione di Windows sono la migliore risposta a chi attacca Microsoft perché il suo sistema operativo non sale sui Tablet e avrebbe lasciato troppo spazio di manovra a Apple iPad.

Microsoft però sta già condividendo le informazioni su Windows 8 con i partners che realizzano Pc: Windows 8 arriverà probabilmente nel 2012.

Windows 8 si avvierà e chiuderà velocemente: fast startup (Huzzah!) è la nuova opzione che combina Logoff e Hibernate per offrire l’idea di  boot/shutdown rapidi. Windows 8 è dedicato ai Tablet o Slate Pc: non salirà solo Windows Embedded Compact ma Eight sugli Slate. Windows 8 avrà un Push-button reset (per reinstallare Windows mantenendo tutti i file personali, applicazioni, setting eccetera senza bisogno di back up completo). Windows 8 avrà il supporto per il riconoscimento facciale (identity management/log). Uscirà con IE 9 (in Beta da agosto). Windows 8 menziona un futuribile Windows App Store.

Windows 8 già nel 2012?
Windows 8 già nel 2012?
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore