I giochi su Windows Store in download per Windows 8

ManagementMarketingPCWorkspace
Windows 8

Windows Store, il negozio virtuale per Windows 8, offrirà accesso ad apps e giochi in download. I primi titoli, aspettando la Consumer Preview

Microsoft sta preparando il suo Windows Store per la “Consumer Preview“, la beta pubblica di Windows 8. Il marketplace per la prossima versione di Windows offrirà accesso a numero di giochi. Secondo The Verge, fra i titoli disponibili su Windows Store saranno: Hydro Thunder, Toy Soldiers, Reckless Racing, Angry Birds, Ilomilo, Rocket Riot, Full House Poker, Tentacles, Crash Course, Ms Splosion Man, Wordament.

Invece i classici Pinball e Solitaire saranno pre-installati sulla versione test Consumer Preview di Windows 8. Gli altri giochi per Windows Store saranno disponibili come download opzionali. Il negozio virtuale di terze parti di Microsoft permetterà agli sviluppatori di sottoporre apps e giochi gratis, oppure a pagamento fra 1.49 e 999 dollari. Microsoft tratterà il 30% all’inizio, che si ridurrà al 20% quando un’app raggiunge la quota di 25.000 dollari di vendite. Microsoft sta per lanciare la versione d’anteprima di Windows Store a fine febbraio, quando verrà rilasciata anche la Consumer Preview di Windows 8 con applicazioni di alto profilo.

I giochi su Windows Store per Windows 8
I giochi su Windows Store per Windows 8

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore