EDSlan distribuisce l’Ip Swyx

NetworkReti e infrastrutture

L’accordo con Swyx amplia l’offerta di EDSlan nell’ambito della telefonia con
una soluzione software integrabile nella rete Ip aziendale.

EDSlan ha siglato un accordo di distribuzione con Swyx, società tedesca attiva nel mercato della telefonia Ip. Già nel corso del 2006 EDSlan si è focalizzata sulle nuove tecnologie, in particolare sul VoIp, che sta portando i primi significativi risultati. Per il 2007, il distributore intende ulteriormente rafforzarsi in questo settore e l’accordo appena siglato ne è la conferma.

Le soluzioni professionali VoIp di Swyx si integrano alle reti telefoniche preesistenti di aziende di ogni dimensione. L’obiettivo del produttore è sostituire o integrare i Pbx tradizionali mediante la propria piattaforma. Tra i suoi prodotti figura la soluzione full Ip SwyxWare, un sistema di telefonia Ip software basato su piattaforma Microsoft Windows Server.

??Volevamo affidarci a un distributore che avesse una presenza capillare sul territorio per garantirci una copertura nazionale e una rete consolidata di rivenditori specializzati ? ha dichiarato Amedeo Macalli, country manager Italy di Swyx – La competenza di EDSlan, sia a livello informatico che telefonico, ne fa il distributore ideale per proporre le nostre soluzioni?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore