Effetto Tablet Apple: gli ultimi gossip dalla rete su iSlate

Aziende

Le ultime indiscrezioni su iSlate o iPad parlano di un accordo con Verizon, 3G, prezzo sui 700 dollari, schermo da 10 pollici e compatibilità con applicazioni per iPhone. iTablet avrà bisogno di un contratto con un operatore di telefonia? Oppenheimer: finirà l’era dell’esclusività dell’iPhone

Secondo Steve Jobs (super in forma dopo i numeri record dell’ultima trimestrale ) il Tablet è il prodotto più importante a cui abbia lavorato . C’è grande eccitazione intorno all’evento Apple di domani: a San Francisco stanno già montando tutto per l’ultima kermesse che ITespresso.it seguirà in tempo reale.

Secondo il New York Times, dovrebbero essere fondate le indiscrezioni che riportano che il tablet di Apple avrà uno schermo da 10 pollici, il 3G e la compatibilità con le applicazioni per l’iPhone.

Gli ultimi gossip su iSlate o iPad parlano di un accordo con Verizon (lo riporta Boy Genius Report ), mentre secondo Oppenheimer & Co potrebbe finire l’era dell’esclusività dell’iPhone per raddoppiare o triplicare le vendite (lo riporta BusinessWeek ). Mentre l’iPhone potrebbe essere sbloccato dai contratti, iTablet potrebbe comportare la sottoscrizione di un contratto con un carrier di telefonia.

Infine, il capitolo prezzo: secondo il blog 9to5Mac, il Tablet di Apple potrebbe essere meno costoso del previsto: sui 700 dollari. Il toto-Apple è in fermento come non mai. Ecco infine le ultime immagini (vere o no?) del probabile iTablet.

Leggi anche:

Apple iSlate per il 27 gennaio, sale la febbre da Tablet

Tutte le indiscrezioni sul Tablet di Apple in una comoda guida visiva

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore