Eldo apre a Napoli e si presenta in TV

Aziende

Il 19 aprile Eldo inaugura il suo 13° megastore nel centro commerciale San
Paolo di Napoli e prevede una campagna televisiva.

Eldo espande la presenza in Campania e apre, il prossimo 19 aprile, i l nuovo megastore, il 33° in Italia e 13° in quella regione, presso il centro commerciale San Paolo di Napoli. Il nuovo negozio si estende su una superficie di circa 1.500 metri quadri e avrà 4 casse e 25 addetti alla vendita. Per l’occasione Eldo, oltre ad avvalersi dei tradizionali mezzi di comunicazione (quotidiani, affissioni, radio e volantini), per la prima volta utilizzerà anche la televisione. Dal 12 aprile è stata infatti avviata una campagna sulle reti Mediaset. Il progetto prevede due tipologie di spot: 10 secondi campagna finanziaria e pay-off; 15 secondi campagna finanziaria, prodotto e pay-off. Secondo Eldo questa iniziativa consentirà di raggiungere circa 60 milioni di persone. Sono previste altre tre campagne promozionali nel corso dei prossimi mesi, focalizzate su prodotti e servizi della catena. In questa ottica di rilancio, Eldo ha anche realizzato il nuovo sito abilitato al commercio elettronico: www.eldomegastore.it, che in poche settimane di vita ha già realizzato 7.000 visite giornaliere.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore