Elettrodata apre a Brescia

E-commerceMarketing

Dopo il punto vendita di Peschiera Borromeo, Elettrodata rafforza la presenza
nell’area Nord Ovest dell’Italia con il nuovo outlet di Brescia

Tre vetrine, superficie di circa 200 metri quadri, tre persone dedicate e un parcheggio per circa 10 posti auto: queste le caratteristiche principali del nuovo outlet inaugurato da Elettrodata in prossimità del centro di Brescia.

L’uso del termine outlet non è casuale. Il negozio di Brescia è diverso dagli altri e funge da appunto outlet anche per l’utente finale, il quale può trovare stock di merce sottocosto, articoli con imballi leggermente danneggiati tra i prodotti consumer più conosciuti, disponibilità di oggetti legati al gioco e all’intrattenimento, oltre a un’area demo con ampia scelta di monitor e Lcd Tv. La responsabilità del punto vendita è stata affidata a Enrico Bendinelli.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore