Elettrodata finalista al Premio MePa

Aziende

Organizzato dal Ministero dell’economia e delle finanze e da Consip, il
premio valorizza le imprese e amministrazioni che hanno utilizzato al meglio il
mercato elettronico della Pubblica amministrazione.

Elettrodata figura tra i tre finalisti scelti per la categoria Imprese fornitrici di beni del premio MePa, che riconosce le realtà che hanno presentato in maniera approfondita ?un’esperienza di flessibilità commerciale da parte di una grande impresa?.

Tra i criteri di giudizio adottati dalla Commissione di valutazione, ci sono: parametri per il livello di integrazione nel mercato elettronico dei processi e delle strutture di vendita dell’impresa, la capacità di valutare i risparmi nei costi di vendita gestiti attraverso lo strumento, il numero e il valore complessivo delle transazioni effettuate nel corso del 2006, e il numero degli articoli pubblicati nel proprio catalogo.

Paolo Zubani, amministratore delegato di Elettrodata, ha espresso molta soddisfazione per questo posto in finale, anche perché sono state 868 le aziende che hanno concorso al premio. ?Questo per noi è motivo di soddisfazione ? ha commentato Zubani – ed è l a conferma della qualità del servizio che siamo in grado di erogare anche nel settore della Pubblica amministrazione?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore