Elettrodata lancia il configuratore online

E-commerceMarketing

E’ online il nuovo configuratore per i rivenditori di Elettrodata. Permette
di personalizzare la configurazione di server e workstation.

Nell’ambito della strategia aziendale che prevede un supporto sempre più ampio e completo ai clienti diretti, sia attraverso i prodotti sia con servizi dedicati, Elettrodata propone ai rivenditori un nuovo strumento: il configuratore online che permette di realizzare una configurazione personalizzata di server e workstation.

I rivenditori registrati sul sito del distributore possono accedere al configuratore online attraverso lo spazio a loro riservato, nell’area “Pc su misura”, dove trovano una lista di server e workstation che possono essere configurati, aggiungendo, o sostituendo i componenti presenti sul catalogo. Per semplificare ulteriormente il lavoro, tutta la componentistica è corredata di scheda tecnica in formato Pdf, certificata dal produttore del componente stesso. Il rivenditore può controllare in tempo reale l’aggiornamento del prezzo in base alle scelte fatte, mentre il sistema verifica che la configurazione sia corretta sotto il profilo delle funzionalità e della compatibilità.

??Il configuratore online è stato completamente rinnovato? – dichiara Alessandro Peroni, server product manager di Elettrodata – è una soluzione molto efficace per i rivenditori, perché riduce i tempi di consegna dei prodotti e quindi migliora la loro competitività sul mercato??.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore