Elettrodata: promozioni dedicate al canale

E-commerceMarketing

Prosegue anche nel mese di luglio l’appuntamento promozionale dedicato al
canale presso tutti i cash&carry Elettrodata.

Estate all’insegna delle promozioni al canale presso i punti vendita Elettrodata. ??L’iniziativa ha lo scopo di avvicinarci sempre più concretamente al canale – commenta Elisabetta Colonna, direttore marketing di Elettrodata – Vogliamo fornire il supporto adeguato con un’offerta completa che soddisfi appieno le esigenze dei clienti e che al contempo, li agevoli nel business?. Ogni settimana Elettrodata propone appuntamenti diversi. Queste le iniziative messe in campo: warm up, con tre giorni di opportunità multivendor nella seconda settimana del mese; eat&drink, appuntamento ludico di un unico giorno nella terza settimana; evolution: cinque giorni di opportunità finanziarie, offerte nell’ultima settimana del mese. Nell’area rivenditori del sito www.elettrodata.it, accessibile tramite registrazione, è possibile avere i dettagli dell’iniziativa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore