Elettrodata riorganizza le risorse interne

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Il nuovo assetto riguarda anche i rapporti con partner e clientela

Elettrodata ha riorganizzato le risorse interne nelle aree acquisti, marketing e vendita. “Abbiamo dato un nuovo assetto all’azienda, per ottimizzare le risorse e rafforzare quelle dedicate al rapporto con i partner di canale e gli utenti finali, per gestire in modo più efficiente e puntuale le loro richieste”, commenta Elisabetta Colonna, direttore marketing di Elettrodata.

L’area acquisti, diretta da Paolo Zubani, ha l’obiettivo di raggiungere una gestione più razionale e un controllo più preciso dei prodotti a magazzino, sia per la produzione che per la distribuzione. Il marketing introduce dei product manager dedicati a linee di prodotto specifiche e punta a una maggiore focalizzazione sullo sviluppo dei mercati di competenza.

Le vendite sono strutturate in due divisioni: le vendite dirette sono condotte da Pierpaolo Bignami e hanno la responsabilità della Pubblica Amministrazione, dell’area corporate e delle gare; le vendite indirette sono guidate da Sandro Satta e seguono il canale, gli agenti, i negozi e i cash & carry.

Autore: ITespresso
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