Elettronica Sillaro lancia SoMo 650-M

Dispositivi mobiliMobility

La società distribuisce il pocket Pc versatile per le applicazioni
professionali di Socket Mobile

Elettronica Sillaro lancia SoMo 650-M, il Pocket Pc professionale di Socket Mobile. Il palmare integra le funzioni Bluetooth e Wi-Fi di classe enterprise di Socket per essere in linea e si distingue dai prodotti consumer per l’affidabilità e la durata molto estesa, con un ciclo di vita di 5 anni che garantisce un ottimo ritorno dell’investimento.

L’integrazione con gli altri dispositivi Socket, come lettori di codici a barre laser, di bande magnetiche e sistemi Rfid collegabili con le interfacce Compact Flash, Secure Digital e Bluetooth, permette l’immediata operatività degli accessori al solo innesto o accoppiamento.

Il SoMo 650-M si basa su sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 Premium Editing. Un vero e proprio computer palmare con processore Intel PXA270 di ultima generazione.

SoMo 650-M è espandibile con batteria al litio a lunga durata e tramite gli slot Cf e Sdio che garantiscono un ampliamento delle capacità di memorizzazione, trasformandolo nel compagno ideale anche per chi nel tempo libero vuole ascoltare musica, vedere filmati, navigare in internet e consultare la posta elettronica in tutta tranquillità.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore