Elettronica Sillaro porta al Gran Premio di Motociclismo

CloudServer

Una sorta di raccolta punti, accumulati in base agli investimenti in networking, storage e sicurezza, premia i partner con 25 biglietti

Elettronica Sillaro promuove una iniziativa tutta dedicata al canale: 25 posti per assistere al Gran Premio d’Italia di Motociclismo da assegnare ai clienti che investono maggiormente in networking, storage e sicurezza. I biglietti saranno assegnati sulla base della graduatoria definita dal punteggio raggiunto da ciascun cliente nell’arco del periodo 17 marzo – 17 maggio per l’acquisto di soluzioni di networking, storage e sicurezza, a marchio Elettronica Sillaro, Kaspersky, Micronet, SafeAge, Socket e WebSpy. Cento punti sono assegnati con l’acquisto di Webspy Analyzer Standard – Versione 4.3 e relativa manutenzione annuale: soluzione per la definizione di politiche di utilizzo delle risorse internet e di posta elettronica a beneficio e tutela di tutta l’organizzazione. Con una confezione da 25 pezzi di Kaspersky Internet Security European Edition precaricato su memoria Usb Kingston Technology da 2Gb, prodotto esclusivo di Elettronica Sillaro, ci si aggiudicano 75 punti: per permettere ai propri clienti di proteggere dagli attacchi e le minacce della rete fino a due Pc con una sola licenza potendo anche godere dell’affidabilità delle pendrive Kingston.

Quattro sono i prodotti che valgono 50 punti. Il Palmare SoMo 650-M di Socket: un vero e proprio Computer Palmare, il Subscriber Gateway – Hot spot – Wi-fi hotel: per realizzare un’area di accesso pubblico a internet, selettiva e sicura, a tempo e a tariffe differenziate, secondo le specifiche esigenze del cliente. La confezione da 25 Kaspersky Anti-Virus European Edition precaricato su memoria Usb Kingston Technology da 1Gb: l’unione delle funzionalità tipiche del sistema anti-virus proattivo di Kaspersky Lab con le efficienti soluzioni di storage di Kingston Technology. Infine, il Nas TS-209 Pro di SafeAge: con sistema “Linux embedded” per una facile condivisione, in rete locale o in remoto, dei dati contenuti e protetti in 2 dischi Serial ATA da 500GB ciascuno, anche senza utilizzare il PC come interfaccia. Trentacinque punti sono assegnati con l’acquisto del Nas TS-109 Pro: un piccolo e semplice Server dati per Pc, in rete locale o in remoto via internet, che supportando la tecnologia Windows Ads (Active Directory Service) garantisce la sincronizzazione con gli utenti delle reti Windows.

Due prodotti fanno guadagnare 25 punti.

Lo switch Micronet SP616Eb: dispositivi semplici da configurare che offrono caratteristiche superiori di switching per una efficiente connettività a server, stazioni di lavoro ed altri apparati di rete.

L’Armadio Muro Linea Wall Pro di Elettronica Sillaro: robustezza, design e semplicità di montaggio. Infine, 15 punti sono aggiudicati con l’acquisto dell’Access Point SP918GK di Micronet, uno dei prodotti più versatili dell’offerta wireless di Elettronica Sillaro.

L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti di Elettronica Sillaro e l’aggiornamento del punteggio è disponibile sul sito internet del distributore nell’area riservata ai rivenditori. Al termine del periodo di validità della campagna i punteggi saranno consolidati e i vincitori saranno contattati dal personale marketing di Elettronica Sillaro. Per ogni azienda partecipante potranno essere assegnati al massimo 2 biglietti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore