Emc ControlCenter si evolve

CloudServer

Annunciata dalla società la nuova versione del software di Storage Resource
Management

Emc ha annunciato la disponibilità di ControlCenter 6.0, l’ultima versione del proprio software di Storage Resource Management (Srm). Il software permette la gestione dello storage in termini di discovery, problemi, conformità, change e reporting in ambienti di server virtuali e fisici.

Agendo in modo complementare a VMware VirtualCenter, ControlCenter rappresenta un valido supporto per il software VMware Infrastructure 3 e mette a disposizione miglioramenti significativi per quanto concerne la flessibilità e la possibilità di personalizzazione per la reportistica.

ControlCenter 6.0 rende disponibili anche miglioramenti per la flessibilità e possibilità di personalizzazione del reporting. Grazie all’introduzione di nuovi metodi di reporting, gli utenti possono accedere facilmente all’ampia gamma di dati scoperti da ControlCenter e ritagliarli su misura alle specifiche esigenze di business. Ad esempio, la nuova caratteristica Query Builder del software Emc StorageScope permette di accedere a un repository di reporting centralizzato ma anche a reporting personalizzati. Inoltre, ControlCenter 6.0 unisce Emc ControlCenter StorageScope e Emc ControlCenter StorageScope File Level Reporter (Flr), fornendo una singola interfaccia e una singola infrastruttura per il reporting aziendale e a livello di file.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore