Enterprise Vault di Symantec si rinnova con la release 8.0

CloudServer

Una piattaforma di archiviazione per informazioni non strutturate, da email a Sharepoint

Enterprise Vault 8.0 è l’ ultima versione della piattaforma di archiviazione per le email e i contenuti non strutturati di Symantec, compresi i dati di SharePoint di Microsoft. Enterprise Vault ha totalizzato oltre 10 mila aziende clienti in tutto il mondo. La versione 8.0 integra significativi rinnovamenti in termini di ottimizzazione dello storage, usabilità e tecniche di discovery elettronico,”mettendo i clienti nelle condizioni di risparmiare fino al 60% sui costi di archiviazione delle informazioni non strutturate”.

Infatti l ‘archivio contiene solamente una copia delle email, dei loro allegati e dei file a prescindere dal numero di volte in cui l’informazione si presenta e dall’applicazione di origine. Quanto alla ricerca delle informazioni gli utenti possono analizzare e filtrare i risultati delle ricerche al fine di effettuare un rapido drill-down per arrivare ai contenuti più attinenti.

Un nuovo wizard permette agli amministratori di installare e rendere operativo Enterprise Vault in pochi minuti, mentre il nuovo Common Tasks Dashboard semplifica il lavoro degli IT manager garantendo un accesso rapido alle operazioni più ricorrenti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore