Entro il 2010, il dieci percento della pubblicità in Rete

Workspace

Da Yahoo a Tiscali Advertising, da Nielsen Media Research a Libero: la
pubblicità in Rete si dà appuntamento a Milano allo Iab Forum 2006

Alla due giorni milanese di Iab Forum 2006 sull’advertising online e le nuove frontiere della comunicazione interattiva, all’alba della convergenza, sono presenti aziende come Nielsen Media Research, Tiscali Advertising, New Media GFK-Eurisko, Libero, Dada (fresca dell’acquisizione dei blog di Splinder), Yahoo Italia e IAB Italia e Europa. Secondo Layla Pavone, presidente di Iab Italia,da qui al 2010 finirà in Rete il 10% della pubblicità: parliamo dell’advertising italiano che viaggerà online entro pochi anni. Del resto, già oggi 20 milioni di consumatori navigano su Internet, trascorrendo in media 17 ore al mese ciascuno. Yahoo infine ha portato allo Iab Forum una piattaforma online a 360 gradi: brand marketing, display advertising, search marketing e keyword advertising. Allo stand 1 con 48 mq dedicati alla vasta gamma di soluzioni integrate di advertising online. All’interno dello stand verrà inoltre allestito un corner totalmente dedicato a Yahoo! Answers, la nuova soluzione di ?Knowledge e Social Search? nata solo da pochi mesi. Media Advertising e Performance Marketing sono inoltre protagonisti della nuova campagna pubblicitaria digitale lanciata poche settimane fa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore