Entro l’anno Nintendo Ds con fotocamera e lettore mp3

AccessoriWorkspace

La console portatile di Nintendo farà concorrenza all’iPod di Apple e ai cellulari con fotocamera digitale

Entro l’anno Nintendo aggiornerà la fortunata console portatile Ds, all’insegna dell’intrattenimento digitale a 360 gradi . Nintendo Ds con fotocamera, per scattare fotografie, e lettore mp3, per riprodurre musica, arriverà entro la fine del 2008.

La nuova Nintendo Ds, completa di funzionalità wireless evolute, dovrebbe costare 189 dollari in Giappone.

Negli ultimi tre anni il titolo di Nintendo ha visto triplicare il suo valore, grazie a Nintendo Wii e Nintendo Ds. La Ds vende più della Playstation portatile di Sony, anche se per cinque mesi consecutivi Psp ha superato la Ds, obbligando Ningtendo ad aggiornare la sua console portatile per recuperare terreno.

Di recente Nintendo Wii è entrata nel photo sharing, dopo aver siglato un accordo con Fujifilm, per portare la foto condivisione sulla console. Nintendo Wii sfida Flickr con un servizio online che consentirà agli utenti di uplodare e stampare foto via Interne t. Gli album fotografici potranno essere caricati con le proprie foto, ma anche con i personaggi Mii, gli alter ego o Avatar virtuali di chi gioca con la console Nintendo Wii. Potranno anche essere ordinati biglietti da visita con il personaggio preferito su Mii.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore