Envy 23 e SpectreOne, gli all-in-one secondo Hp

PCWorkspace
Hp torna al primo posto del mercato Pc

SLIDESHOW – Due all-in-one con design e prezzi diversi, pronti per Windows 8. Spectre One arriva con il supporto Nfc e un touchpad dedicato

Design diverso per il medesimo concetto di forma. Hp propone per questo autunno, disponibili prima delle festività natalizie, due diversi All-In-One (Aio) Envy 23 e Hp SpectreOne.

Nel primo caso si tratta di un Aio con display sensibile al tocco che sfrutta la tecnologia TouchSmart di Hp e permette gesture con fino 10 punti di attivazione simultanei sul display da 23 pollici di diagonale e i processori Intel di Terza generazione. Arriva sul mercato con Windows 8.

Hp SpectreOne invece si presenta con un design ancora più sottile e moderno, che lo fa somigliare sensibilmente a Apple iMac. Lo spessore è di appena 11,5 mm. SpectreOne lavora con processori Intel di terza generazione e grafica discreta Nvidia da 1 Gbyte. SpectreOne supporta inoltre la tecnologia Nfc (con un’applicazione per il riavvio veloce di Windows con un solo tocco), e come interfacce ripropone Usb 2.0 e Usb 3.0 e Hdmi. L’audio, di pregio su entrambi i modelli, è fornito da Beats Audio. In bundle nel comparto software Hp propone la doppia licenza di Adobe Photoshop Elements 10 e Premiere Elements, oltre a Norton Internet Security in offerta per due anni.

Il prezzo della configurazione base di Hp Envy 23 è di 999 euro; molto più costoso Hp SpectreOne, disponibile da fine novembre da 1.399 euro (in entrambi i casi Iva inclusa).

Si paga anche il touchpad wireless, perfettamente coerente in design con la soluzione desktop,

Hp Envy 23

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore