Epson entra nella Pervasive retailing alliance di Fujitsu

Aziende

L’alleanza si propone di aiutare i retailer offrendo di minimizzare tempi,
costi e rischi dell’interoperabilità real time.

Epson annuncia la propria adesione alla Pervasive retailing alliance (Pra) di Fujitsu. Il Pra è costituito da un gruppo selezionato di produttori di tecnologia per il retail, che collaborano per permettere ai retailer di fornire interazioni personalizzate ai propri consumatori su qualsiasi dispositivo scelto. ??Negli ultimi quattro anni – ha affermato Lauri Suermann, direttore della Pervasive retailing alliance di Fujitsu Transaction Solutions – Fujitsu ha sviluppato il Pervasive retailing framework e gli strumenti per realizzare questa competenza. Queste componenti sono oggi una realtà diffusa e forniscono già valore nei contesti retail. La piattaforma abiliterà l’ulteriore estensione di queste possibilità valorizzando le soluzioni complementari tra membri della Pra?. Epson e Fujitsu, in funzione della loro appartenenza a questa associazione, collaboreranno attivamente in modo da integrare le rispettive tecnologie e soluzioni; e si attiveranno per promuovere nuove opportunità di marketing e vendita. E’ prevista, inoltre, l’incorporazione dei prodotti Epson all’interno dei sistemi Fujitsu U-Scan per il self-checkout e l’inserimento di soluzioni e tecnologie Epson nel Pervasive retailing center (Prc) presso gli headquarter della Fujitsu Transaction Solutions a Frisco (Texas).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore