Equilibrare governo e innovazione dell’Ict

Aziende

TechEdge è un punto di riferimento per tutte le imprese che intendono allineare le proprie strategie di business agli obiettivi di crescita nel rispetto del Tco

“Equilibrare governo e innovazione” per TechEdge, partner tecnologico di Sap, significa supportare il business delle aziende con progetti basati sull’ottimizzazione di quanto già investito e realizzato, in modo da garantire risultati concreti.

“I modelli organizzativi adottati con successo nel passato ? spiega Domenico Restuccia, amministratore delegato di TechEdge. – oggi risultano poco adeguati ad affrontare la trasformazione in atto. I pionieri sono alla ricerca di nuove leve per gestire il cambiamento e se da un lato modificano i loro modelli organizzativi aprendosi al mercato e integrandosi con la loro business community, dall’altro pensano all’innovazione It per governare tali modelli e assicurarsi per primi i vantaggi competitivi derivanti dall’essere early adopters”.

Techedge si propone come partner ideale per integrare i nuovi contesti tecnologici alle tematiche di business emergenti all’interno delle dinamiche di ogni azienda. La forza di TechEdge risiede nella capacità di offrire una soluzione idonea per questi obiettivi e nel capitalizzare le proprie competenze tecnologiche, applicative e consulenziali, aiutando le imprese a raggiungere una corretta governance It. Techedge sviluppa la propria offerta su Sap Netweaver promuovendo un approccio finalizzato a migliorare il governo delle infrastrutture già esistenti e a ottimizzare i processi aziendali. Il successo di tale approccio è confermato dalle numerose realtà industriali (come Gruppo Ferrero nell’alimentare e Manuli Rubber nei componenti idraulici) che hanno già scelto Techedge e si sono affidate alle competenze dei suoi consulenti per perseguire il loro percorso di innovazione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore