Eric Schmidt ha scritto una guida per passare da iPhone ad Android

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
La guida di Eric Schmidt per passare da iPhone ad Android
2 2 1 commento

Eric Schmidt ha realizzato un post passo a passo su Google+ dedicata allo switch. Per semplificare il passaggio da iPhone ad Android

Il chairman ed ex Ceo di Google, Eric Schmidt, ha realizzato un post passo a passo su Google+ dedicata allo switch. Nella guida, Schmidt spiega in 900 parole come passare da iPhone ad Android: illustra come aggiungere un account Google sui loro device, come trovare apps, come importare i loro contatti, come sincronizzare la musica, e come scollegare la SIM card dall’iPhone e inserirla in uno smartphone Android. L’ex membro del Cda di Apple, offre la sua attenzione al browser: “Assicuratevi di usare Chrome e non Safari; è migliore e più sicuro, ed è gratis“.

Il chairman ha condiviso trucchi e buone practiche per abbandonare l’ecosistema di Apple in favore di quello di Google. “Molti dei miei amici si stanno convertendo da iPhone ad Android,” ha scritto Schmidt. “Gli ultimi smartphone top di gamma di Samsung (Galaxy S4), Motorola (Verizon Droid Ultra) e Nexus 5 (per AT&T, Sprint, T-Mobile) hanno schermi migliori, sono più veloci e sono dotati di interfacce più intuitive. Inoltre sono bei regali di Natale per utenti  iPhone!” ha aggiunto, con un pizzico di ironia, Schmidt.

La guida di Eric Schmidt per passare da iPhone ad Android
La guida di Eric Schmidt per passare da iPhone ad Android
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore