Erp: chi cerca e chi trova

Aziende

Le soluzioni Erp estese di Ssa Global sono scelte da un crescente numero di aziende manifatturiere per aumentare la competitività e abbattere i costi

“Ssa Global sviluppa e implementa soluzioni software per aziende determinate a raggiungere obiettivi specifici, con risultati concreti e in tempi brevi. Tutto questo senza la necessità di ristrutturazioni costose e prolungate che coinvolgono l’intera azienda”. Lo afferma Emilio Magni, direttore marketing per l’ Europa Sud -Est di Ssa Global per spiegare il crescente numero di produttori, distributori e rivenditori interessati alle soluzioni di Erp estese della società.

Tra le società italiane che hanno recentemente scelto Ssa Global figurano aziende che operano in vari settori produttivi, ma con la comune necessità di gestire meglio processi, scambi e informazioni. Tra queste ricordiamo: Innova, per il Centro regionale della Campania per lo sviluppo e il trasferimento dell’innovazione al patrimonio culturale e ambientale; Gruppo Stevanato, produttore di contenitori da tubo vetro e della sua trasformazione per l’industria farmaceutica; Promatech, specializzata nella produzione di macchine per il settore tessile; Pe produttore di macchine etichettatrici automatiche.

Le soluzioni consentono di disporre d’informazioni tempestive e di ottenere in tempo reale il rendiconto economico di tutte le attività e del loro stato. Inoltre, è possibile realizzare un tracking dei flussi finanziari, di seguire i preventivi e monitorare i progetti. Altro capitolo forte, l’ottimizzazione dei processi produttivi e della gestione di ordini e commesse, migliorando l’efficienza e semplificando lo scambio di informazioni tra i reparti e all’esterno con clienti e fornitori.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore