Esce in Italia il primo N-Dvd

Management

Il prodotto Networked serve a promuovere la lotta alla pirateria e a promuovere i contenuti non contraffatti

I primi N-Dvd sbarcano in Italia grazie a Eagle Pictures, in collaborazione con Sony. L’iniziativa si limita al videonoleggio. Il Dvd abbina film un codice non riproducibile. Tuttavia l’ N-Dvd non è soltanto non masterizzabile. Offre all’utente anche un benefit: un accesso autorizzato e riservato a contenuti in esclusiva, come per esempio filmati inediti, suonerie e salva schermo. N-Dvd è un sistema a doppio binario, con il bastone (il lucchetto anti pirateria e anti riproduzione) e la carota (l’accesso a prodotti extra in regalo). Ma i bonus del sistema networked consentiranno l’accumulo di crediti e addirittura concorsi a premi. Per promuovere l’uso dei prodotti originali.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore