Esempi: convenzione locale per la privacy

Aziende

Media System Service e l’Api di Novara hanno fatto un accordo per l’adeguamento delle imprese associate alle disposizioni del Codice sulla privacy

Nell’ottica di offrire ai propri iscritti le misure di sicurezza necessarie al trattamento ed alla tutela dei dati personali, l’Associazione piccole Imprese (Api) di Novara e Vco e Media System Service, società di servizi It per le Pmi, hanno siglato una convenzione per diffondere la procedura “PrivacyZip24” e i relativi servizi di consulenza tra le imprese associate. L’accordo prevede che le imprese associate che vogliono autonomamente mettersi a norma del decreto 196/03 possano rivolgersi a Media System Service per conoscere la soluzione “Privacy Zip24” , usufruendo di agevolazioni e avvalendosi di supporto consulenziale. L’Api di Novara, presente sul territorio da oltre 50 anni, tutela gli interessi collettivi delle imprese associate, favorendo il dialogo con le istituzioni e la Pubblica Amministrazione.

“Api Novara è composta da realtà imprenditoriali importanti che, per struttura e dimensioni, hanno spesso l’esigenza di identificare strumenti facili, veloci ed innovativi per adeguarsi alla legge e tutelare la sicurezza aziendale – commenta il direttore di Api Novara e Vco- . Per questo crediamo che la collaborazione con Media System Service possa venire incontro a tali esigenze anche grazie al contributo di personale autorizzato e qualificato della società”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore