Esprimo, nuovo brand di Fujitsu e Fujitsu Siemens Computers

Aziende

Esprimo unifica, sotto un unico marchio, tutti i modelli di computer professionali a livello mondiale.

Un unico marchio e un unico design a livello globale per essere meglio riconosciuti dalla clientela. Questo l’obiettivo dietro la nuova strategia di Fujitsu e Fujitsu Siemens Computers, che hanno annunciato il nuovo brand Esprimo che raggruppa, sotto un unico cappello, l’intera offerta di computer professionali. I nuovi modelli saranno disponibili alla fine di aprile in Giappone, mentre per l’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) i nuovi computer saranno disponibili in relazione all’Intel Stable Image Platform Program. “Il nuovo brand Esprimo porterà i desktop allo stesso livello di riconoscibilità raggiunto dai nostri notebook Lifebook – ha dichiarato Giuseppe Magni, direttore marketing Fujitsu Siemens Computers Italia – In qualità di quarto esponente globale nel settore It, con il brand Esprimo offriamo alla clientela un Pc a ridotto impatto ambientale, con elevati standard qualitativi, altamente affidabile e realizzato per soddisfare tutte le esigenze specifiche”. La nuova gamma nasce con l’intento di fornire un computer più confortevole, affidabile e al contempo sicuro e facile da gestire, nel pieno rispetto delle normative europee.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore