Esprinet estende i servizi post vendita

Aziende

I prodotti office di Olivetti, Ricoh e Sharp distribuiti da Esprinet, da oggi si avvalgono di un maggiore supporto dopo la vendita.

Esprinet annuncia l’avvio di una serie di servizi dedicati a tutti i prodotti office Olivetti, Ricoh e Sharp. La nuova gamma di servizi, che prende il nome di Office Assistance, prevede la garanzia on site, l’estensione della garanzia e servizi di installazione completi. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità legata alla vendita di questi prodotti, assicurando un’ampia garanzia, ma anche assistenza tecnica a tutto campo, una volta terminato il periodo protetto. L’assistenza post garanzia prevede l’uscita del tecnico, e include manodopera e parti di ricambio. L’acquisto del servizio avviene online e viene indicato a fianco del prodotto nell’area disponibilità, in modo da semplificare l’accesso al rivenditore. Grazie a Office Assistance, i partner di Esprinet possono avvalersi di un ampio supporto, che comprende consulenza, assistenza tecnica e formazione, rimanendo l’unico punto di riferimento per il cliente finale. Il distributore ha attivato un indirizzo di posta elettronica per avere maggiori informazioni sul nuovo servizio: officeassistance@esprinet.com .

Autore: ITespresso
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