Esprinet in festa con i clienti

FormazioneManagement

?ServiceLand?, lo strumento proposto sul sito del distributore per fornire
servizi innovativi, è stato festeggiato da Esprinet con i propri clienti a
Zanzibar

Una grande festa a Zanzibar ha festeggiato il successo di ServiceLand, uno strumento inventato da Esprinet nel maggio del 2006, particolarmente apprezzato dai suoi clienti. Nel corso dell’anno sono state portate a compimento 5.000 richieste e 1.200 clienti hanno potuto apprezzare questo innovativo servizio. I dealer, sottolinea il distributore, grazie a questo strumento possono contare su 30 fornitori di servizi e 2.400 persone dedicate. Ma cos’è ServiceLand? Una sorta di piazza virtuale in cui i fornitori di servizi e i rivenditori possono comunicare tra loro direttamente e ritagliare il servizio giusto al prezzo giusto, rinunciando ai costi dei servizi preconfezionati e standardizzati, in tempi molto rapidi. Lo strumento è stato reso disponibile da Esprinet a un gruppo selezionato di fornitori di servizi, in base a criteri di competitività e competenza. Visto il successo ottenuto, Esprinet intende proseguire su questa strada, rafforzando ancora di più l’area servizi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore