Estate da 007 con il cellulare-orologio di Lg

Mobility

Per chi vuole passare un’estate da James Bond, potrà togliersi il costoso capriccio, assicurandosi il telefonino-orologio touchscreen di Lg: è  in arrivo a luglio

A luglio Lg metterà in vendita il cellulare-orologio, GD910

(qui: in video ), un

Touch Watch Phone 3G, già mostrato al Ces di Las Vegas e poi a Mwc a Barcellona.

Per chi vuole passare un’estate da James Bond, il telefonino-orologio di Lg offrirà il lusso da 007: ora LG mette gli orologi ipertecnologici di spie ed agenti segreti al polso di chiunque, ma al prezzo (secondo recenti indiscrezioni di Mobile Today) di 1000 euro circa. Tuttavia non è ancora il prezzo a listino ufficiale.

GD910 è il primo orologio al mondo co n telefono cellulare incorporato per comunicare e videochiamare tramite reti 3G senza limiti, attraverso un auricolare Bluetooth e uno schermo touch screen. Il display, da 1,43 pollici, è touchscreen e permette sia di visualizzare l’ora, come qualsiasi orologio, sia di inviare messaggi o di effettuare chiamate. E la connessione a Internet? Ormai è un must di qualsiasi telefono. Il GD910 è compatibile con le reti HSDPA, che permettono di trasferire i dati con una velocità pari a 7,2 Mbps e di godere di immagini di alta qualità anche durante le videochiamate, grazie alla videocamera integrata.

Ascoltare la musica è facile grazie alla presenza di uno speaker integrato. Per garantire l’utilizzo del dispositivo senza l’ausilio delle dita, il Watch Phone supporta sia il riconoscimento vocale dei comandi, impartibili con o senza l’auricolare Bluetooth, sia la funzionalità “Text to Speech” che legge automaticamente i messaggi in arrivo senza doverli scorrere manualmente.

Guarda: VIDEO: LG Arena KM900 è il full touch con interfaccia 3D

Leggi anche: Anche da Hyundai il cellulare-orologio

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore