Apps e siti di viaggi e vacanze

MarketingNetwork
In arrivo Amazon Travel, per prenotare l'albergo?
0 0 2 commenti

Vacanze su misura. Una carrellata di siti web e apps per pianificare viaggi, comparando prezzi di voli e hotel

Zucano: la piattaforma per gli operatori del settore connette i loro clienti, ma offre anche un social network per creare e condividere trasferimenti, per sapere chi incontreremo nei loro viaggi, prima di partire.

VolareWeekend.com: per organizzare un fine settimana romantico o di relax, basta rispondere a due domande, quato volete spendere al massimo e dovete volere andare.

HipMunk: anche l’app mobile permette di trovare voli low-cost e hotel per tutte le tasche, per rendere i vostri viaggi confortevoli.

AirBnb: è semplice affitta casa da persone reali in 34000 città e 192 paesi in tutto il mondo.

Kayak: offre voli economici, biglietti aerei, vacanze, ricerca di volo più hotel.

Trip.it: è il sito in cui pianificare un viaggio. Anche da app nel mobile.

Blink booking: hotel last second da app, in download da App Store e Google Play.

SkyScanner: per comprare i voli presenti sul mercato.

Flight Tracker e Ispirami di easyJet su iPad: viaggi ancora più semplici e convenienti, con servizi dedicati ai passeggeri che desiderano ottenere informazioni in tempo reale sui voli o per chi è in cerca di ispirazione per il prossimo viaggio, da inserire in una “wishlist” di destinazioni favorite.

Opodo: la nuova applicazione è stata progettata per essere ultraveloce e intuitiva, include anche la funzione di ricerca voli con destinazioni multiple. Con un solo click sullo smartphone è possibile attivare il nostro motore di ricerca, che invia oltre 400 richieste a tutti i nostri fornitori,  analizzando più di 160.000 tratte e  combinazioni di prezzo al secondo.

Viaggi su misura
Viaggi su misura
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore