Esteso al 2014 Acer Promise per le PMI

AziendeMarketing
Acer Promise è esteso al 2014
0 1 Non ci sono commenti

I clienti che tra il primo novembre 2013 e il 30 giugno 2014 acquisteranno un notebook TravelMate contrassegnati dall’iniziativa Acer Promise, avranno diritto al rimborso di metà del costo del prodotto, se risultasse difettoso e avesse bisogno di una riparazione in garanzia durante il primo anno

Acer estende il programma Acer Promise, dedicato ai professionisti e alle PMI. L’iniziativa è attiva sulla gamma di notebook TravelMate e consente ai clienti, che tra il 1 novembre e il 30 giugno 2014 acquisteranno un notebook TravelMate tra quelli contrassegnati dal programma Acer Promise,  avranno diritto al rimborso del 50% del costo del prodotto, nel caso il dispositivo risultasse difettoso e avesse bisogno di una riparazione in garanzia durante il primo anno.

Nel segmento Business, l’intenzione di Acer è di innovare continuamente e realizzare prodotti estremamente affidabili per supportare le piccole-medie imprese, così come gli utenti delle grandi aziende Enterprise,” ha affermato Jakob Olsen, Vice Presidente della Commercial Business Unit di Acer Europe. “Acer realizza prodotti di alta qualità, così nella sfortunata eventualità che qualche cosa vada storto durante il primo anno, ci impegniamo, attraverso il programma ‘Acer Promise’, a sostituire o riparare il PC e, in aggiunta, a rimborsare i clienti finali del 50% del valore del TravelMate acquistato.”

“Acer Promise” rientra in un investimento strategico e continuativo della azienda nel settore Commercial Business, orientato alla fascia Enterprise, settore pubblico e clienti PMI, grazie a nuovi standard industriali per qualità ed affidabilità. Il programma, inizialmente lanciato in agosto 2013, è ora esteso fino a giugno 2014, coprendo nuovi prodotti e con un procedimento di registrazione più flessibile.

I dettagli del nuovo programma comprendono: Promessa di affidabilità; Periodo di validità; Registrazione.

Promessa di affidabilità significa che se un TravelMate Acer, tra quelli inclusi nella promozione, dovesse guastarsi durante il primo anno verrà riparato in garanzia; oltre alla riparazione in garanzia, l’utente potrà accedere al rimborso del 50% del prezzo d’acquisto, con il limite di 50 PC per azienda.

L’offerta è valida per i prodotti acquistati e inclusi nella promozione tra il 1 novembre 2013 e il 30 giugno 2014.

Per poter accedere al programma, i clienti devono registrare i propri notebook entro 30 giorni dalla data di acquisto.

I prodotti in promozione sono: Acer TravelMate serie P2, inclusi i nuovi P255; TravelMate X313; TravelMate serie P4, inclusi i nuovi P455; e i TravelMate serie P6, inclusi i nuovi P645.

Acer Travelmate 8481
Acer Promise esteso al 30 giugno 2014

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore