Euronics premia la fidelizzazione

E-commerceMarketing

Nei negozi Euronics, fino alla fine di luglio, sarà possibile partecipare al
concorso ?Estate on the road?. Ogni duecento euro di spesa si riceverà una
cartolina di partecipazione al concorso.

Una estate ricca di premi presso i punti vendita della catena Euronics. Con il concorso ?Estate on the road?, mille clienti potranno vincere premi importanti, tra bici, moto, auto e biglietti aerei. In palio ci sono infatti 5 acqua-scooter, 4 scooter Piaggio, 4 Seegway, 100 mountain bike e mille biglietti aerei. Ma anche, per il primo fortunato, un camper Elnagh, e per il secondo e terzo vincitore una Citroën C2 Cabriolet. Per partecipare è sufficiente recarsi, tra il 28 giugno e il 31 luglio, in uno degli oltre 700 punti vendita Euronics ed Euronics Point ed effettuare un acquisto: ogni duecento euro di spesa si ha diritto a ricevere una cartolina di partecipazione al concorso. Il concorso prevede più di 1100 premi per un valore totale di quasi 500.000 euro. L’iniziativa sarà supportata da un volantone promozionale che proporrà fino al 15 luglio le ultime novità, affiancato da un programma di comunicazione a 360 gradi. Sono previsti spot televisivi e radiofonici, richiami su quotidiani, ma anche campagne di Web advertising. ??Abbiamo investito una cifra importante in premi e attività di comunicazione, scommettendo su una formula di concorso originale e unica in questo settore – spiega Antonino Strati, responsabile marketing operativo di Euronics Italia – Abbiamo puntato su un’idea nuova, che ci diversifica dalla concorrenza e offre ai clienti la possibilità di vincere premi fuori dal comune?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore