Eutelia ci prova con Leonardo

Network

All’epoca del boom della new economy, quasi ogni settimana veniva inaugurato un nuovo portale generalista su Internet. Il successivo declino (se non la chiusura) della maggior parte di questi portali ha ridimensionato di molto il fenomeno e per molto tempo nessuno ci ha più riprovato. L’annuncio pieno di entusiasmo di Eutelia, società di telecomunicazioni, sembra

All’epoca del boom della new economy, quasi ogni settimana veniva inaugurato un nuovo portale generalista su Internet. Il successivo declino (se non la chiusura) della maggior parte di questi portali ha ridimensionato di molto il fenomeno e per molto tempo nessuno ci ha più riprovato. L’annuncio pieno di entusiasmo di Eutelia, società di telecomunicazioni, sembra riportarci a quegli anni: è infatti nato Leonardo.it, portale che aspira a diventare uno dei tre più visitati nel giro di due anni. Per raggiungere questo risultato Eutelia punta innanzitutto sui contenuti di qualità: Leonardo non parte da zero ma, grazie a una folta schiera di siti partner, dichiara di avere da subito tre milioni di utenti unici ogni mese. Tra i partner confluiti nel nuovo portale ci sono Filmup.com, Calcio.com, Meteolive.it e Ludonet.it. Leonardo sarà anche uno strumento per veicolare i prodotti di Eutelia, anche se i maggiori proventi arriveranno dalla pubblicità online. Per la promozione del medesimo, tuttavia, Eutelia si rivolge ai media tradizionali, innanzitutto le telepromozioni in Tv. www.eutelia.it www.leonardo.it

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore