Information Technology Forum 2015

Entra nel cuore delle evoluzioni del mondo IT e TLC nel punto di incontro annuale dei Big dell’Information Technology

Si terrà il 24 febbraio la terza edizione di Information Technology Forum mostra convegno dedicato ai Sistemi, Soluzioni e Tecnologie Innovativi.
L’evento è organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca-IIR, società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti.
Rinnovato nel formato e nei numeri, l’Information Technology Forum è l’unica Iniziativa in Italia che si focalizza sulle principali innovazioni tecnologiche legate al mondo dell’ IT e TLC, sempre con taglio concreto e operativo grazie alla presenza delle più significative CASE HISTORY.
Tante saranno le novità di questa edizione:
-l’intervento di 3 speaker internazionali

22 Panel Discussion Interattivi: discussioni dinamiche, con esperti provenienti da aziende end user e da aziende di soluzioni, a cui sarà possibile fare domande.

-8 Sessioni Tematiche: durante le quali il tema dell’innovazione verrà declinato per settore: Retail & GDO, Fashion & Luxury, Banking & Finance, Insurance, Energy & Utilities, Industry, Technology e TLC.

-2 Tavole Rotonde: durante le quali il moderatore selezionerà e proporrà ai partecipianti i temi più interessanti riguardanti le sfide che il settore IT dovrà affrontare.

1 Speed Networking: la sfida dei biglietti da visita! questo slot di tempo sarà un occasione preziosa di networking al fine di sviluppare la propria rete di contatti e creare nuove prospettive di business. Chi raccoglie il maggior numero di biglietti da visita riceverà un omaggio!

-1 Networking Area: nell’area expo sarà possibile incontrarsi con gli esperti di innovazione tecnologica e discutere le soluzioni pratiche per sostenere progetti innovativi all’interno della tua azienda.

 

Per quest’anno durante la pausa dei lavori, è stato organizzato 1 Momento di Relax e svago, durante il quale i partecipanti potranno sperimentare come stare bene lavorando grazie a semplici e piacevoli esercizi per il proprio benessere.
Per ulteriori informazioni sul programma,consultate il sito ufficiale dell’evento: www.informationtechnologyforum.it