Meet Magento Italy 2016

da giovedì 3 marzo 2016 a venerdì 4 marzo 2016
Hotel Michelangelo, Piazza Luigi di Savoia, 6, 20124 Milano, Italia

Meet Magento è l’evento internazionale più importante dedicato alla community Magento che  vede coinvolti oltre 30 paesi di tutto il mondo tra cui Argentina, Brasile, Stati Uniti, Cina, Giappone, Germania, Italia, Polonia, Russia. Solo nel 2015 sono stati 11.000 i partecipanti ai diversi Meet Magento, 230 gli sponsor coinvolti e 650 gli speaker d’eccezione.
L’evento coniuga tecnologia e business per arrivare alla strada del successo per il mondo ecommerce.

Per due giorni professionisti del settore, personale IT, merchant, fornitori di servizi e membri della commmunity, avranno l’opportunità di partecipare a conferenze e seminari di qualità, fare networking e scambiare know-how con i numerosi decision-maker ed esperti di Magento ed e-commerce e soprattutto essere aggiornati sulle ultime novità del mercato.

Il programma 2016 prevede 3 tracce: business track, che fornirà tutte le informazioni necessarie per ottimizzare il vostro sviluppo aziendale, i nuovi dati del settore ecommerce e interessanti soluzioni di marketing, tech track , dedicata agli sviluppatori backend e frontend e la company track dove avrai l’occasione di effettuare incontri one-to-one con gli sponsor e confrontarti sulle ultime novità del mercato.

Vuoi avere uno sconto di 50 euro sull’acquisto del biglietto? Clicca qui per andare alla pagina dell’evento e inserisci il codice coupon: ItEs-Ste8a

Per maggiori informazioni su Agenda, speaker e su come raggiugnere la location, visita il sito Meet Magento Italy 2016.