Exa Media sigla un accordo con Magix

Aziende

L’offerta Exa Media si arricchisce di altri 30 titoli destinati al mercato
retail che comprendono il mercato dell’editing multimediale

Exa Media e Magix hanno siglato un accordo per la distribuzione di tutto il catalogo Magix nella Grande Distribuzione (Gdo e Gds).

L’offerta Exa Media si arricchisce, in questo modo, di altri 30 titoli destinati al mercato retail che comprendono tutto il mercato dell’editing multimediale: audio, video, foto e grafica vettoriale.

Infatti, la recente acquisizione da parte di Magix della società inglese Xara, ha permesso alla società tedesca di completare la gamma di prodotti offerta al retail con titoli dedicati alla grafica vettoriale.

Tra i prodotti: Magix Video Deluxe, software di ultima generazione che offre una semplice e immediata editing di video, con risultati sorprendenti e professionali; Magix Music Maker, software storico per tutti gli utenti di Pc che vogliono elaborare musica e creare propri brani senza avere nessuna conoscenza o esperienza in questo settore; Magix Foto su Cd e Dvd, la soluzione che avvicina le fotografie al formato tv, permettendo la creazione di foto show di alta qualità ed originalità.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore