Export Systems allITalia Expo

Network

In occasione della fiera di Parma, saranno presentate le nuove soluzioni per rendere più naturale linterazione web-utente

Expert System, la Language and Internet Company italiana, sarà presente a ITalia Expo, il primo salone dedicato alle aziende protagoniste della New Economy, che si terrà a Parma dal 2 al 5 maggio 2001. ITalia Expo si pone come primo marketplace studiato appositamente per un target le imprese che vogliono compiere il passaggio dalla Old alla New Economy. La fiera ospita come espositori aziende, italiane e non, operatrici nel settore dellInformation Technology, che offrono strumenti indispensabili alle aziende intenzionate a cogliere la sfida della New Economy e sfruttare i vantaggi offerti dalla Rete. Per loccasione, Expert System presenterà le proprie tecnologie linguistiche per Internet Customer Support E-CRM e CRS, E-Commerce, Knowledge Management Natural Internet, che mirano a rendere linterazione tra gli utenti e il Web maggiormente comprensibile e, appunto, naturale. I principali utenti delle soluzioni Internet sono i portali web, i negozi virtuali, i call center, le new media agency, gli help desk e i content provider e tutte le aziende che hanno compreso la necessità di utilizzare Internet nelle relazioni con i loro clienti e che vogliono quindi facilitare laccesso e lutilizzo di questo canale comunicativo per espandere il proprio business contenere i costi. Grazie alle nostre soluzioni di Customer Relationship Management e Customer Sales Representative afferma Stefano Spaggiari, amministratore delegato e socio fondatore di Expert System, lazienda è in grado di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, migliorando lefficacia, la velocità e naturalmente la customer satisfaction. Tutto questo con una notevole riduzione di costi. Spaggiari poi continua spiegando la nuova idea dellazienda per il customer care Abbiamo voluto arricchire i siti di e-Commerce di una presenza umana rassicurante che assista i clienti nelle-shop e aiuti a mettere in pratica lintenzione di acquisto, per questo è stato creato eClerk, un commesso virtuale che trasforma il negozio da semplice vetrina a luogo di acquisto e risponde a tutte le domande del cliente e accompagnandolo direttamente dove desidera.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore