F-Secure antivirus 2007

firewallSicurezza

La Internet Security dedicato agli utenti consumer

Anche F-Secure pensa agli utenti consumer con la sua Internet Security 2007. Una novità è il focus sulle cosiddette minacce ?zero-day? (ancora sconosciute), grazie alla nuova tecnologia DeepGuard. Anziché limitarsi ad analizzare i programmi potenzialmente a rischio una volta che questi sono entrati nel sistema, DeepGuard monitora in modo continuativo e in tempo reale il comportamento del software, effettuando scansioni alla ricerca di comportamenti sospetti dei programmi e bloccando tutte le attività che potrebbero rappresentare un rischio.

Presente nella versione 2007 del prodotto F-Secure è una nuova tecnologia antispyware. L’accesso a Internet e ai contenuti sul web può esser regolato (consentito o impedito in automatico) in base a parametri definiti in modo diverso per i diversi utenti domestici.

Verso la fine del primo trimestre 2007, chi avrà acquistato il software potrà godere gratuitamente del supporto di Microsoft Vista (versioni a 32 e 64 bit). La tempistica dipenderà dalla data di rilascio di Vista. Compresa nel pacchetto retail anche una licenza per 12 mesi di F-Secure Mobile Antivirus. All’inizio del 2007, inoltre, nuove funzioni di Internet Security 2007 saranno integrate nelle soluzioni di F-Secure indirizzate alle aziende

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore