F-Secure lancia Client Security 8

CyberwarfirewallSicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Release di protezione indirizzata alle aziende

Dopo quella per i consumatori,F-Secure annuncia Client Security 8, una soluzione di sicurezza gestita per i client aziendali. La nuova architettura di scansione aggiornabile consente una risposta rapida a ogni minaccia. Miglioramenti degli script di disinfezione e scansione di eventuali device rimovibili collegati via Usb si accompagnano a una migliore distribuzione degli aggiornamenti ai client all’interno della rete locale.

Il supporto per Windows Vista è esteso anche alle piattaforme a 64 bit e il supporto per Cisco Nac copre tutte le versioni . Con DeepGuard 2.0 tutti i computer di una rete aziendale vengono protetti nel giro di 60 secondi dal momento della conferma di una nuova minaccia, ovunque questo si verifichi nella rete di protezione real-time di F-Secure.

Decisivi vantaggi anche per gli amministratori IT, grazie all’estrema semplicità di installazioni multiple e di gestione centralizzata delle soluzioni di sicurezza. Il consumo di memoria, inoltre, è stato ridotto di oltre un terzo rispetto alla versione precedente.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore