F-Secure protegge Microsoft Exchange 2007

Sicurezza

La società ha annunciato la disponibilità di F-Secure Anti-Virus per
Microsoft Exchange Versione 7

Usando F-Secure Anti-Virus per Microsoft Exchange 7, tutti gli utenti connessi al gateway di posta di Microsoft possono ricevere, aprire e inviare email senza doversi preoccupare di virus, worm o di altri tipi di malware. Il modulo opzionale anti-spam, inoltre, aumenta la produttività bloccando lo spam già a livello di gateway.

La nuova soluzione di F-Secure offre protezione dalle minacce alla sicurezza su tutti i ruoli server storage e transport di Exchange Server 2007, quali Edge, Hub e Mailbox/Public Folder. Oltre ai virus già noti, la soluzione di F-Secure riconosce virus sconosciuti e permette inoltre di proteggere la rete da virus, worm e Trojan a diffusione rapida, abilitando l’ e-mail filtering in base a tipi di file, nomi e parole chiave.

Le aziende che non dispongono di grandi staff tecnici possono contare su un’installazione e un’amministrazione semplici e su un’interfaccia web di facile utilizzo. Lo stesso vale per la nuova interfaccia Gui ora ancora più semplice e intuitiva. Le grandi aziende possono inoltre disporre di una potente gestione centralizzata grazie al tool F-Secure Policy Manager, compreso nel prezzo e in grado di gestire aziende di ogni dimensione, dalle piccole-medie imprese alle multinazionali.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore