Fabbricaitalianaatleti.it: un sito per un progetto di Fiat Group

Marketing

Tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere ai 10 atleti sponsorizzati FIAT Group

Fiat Group, a febbraio, ha presentato il nuovo team di giovani atleti –Fabbrica Italiana Atleti-, confermando cosi’ il proprio sostegno e il proprio impegno nel mondo dello sport.

Campioni dello sport positivi e determinati che Fiat ha scelto di sostenere perche’ rispecchiano un’Italia cosmopolita e aperta al cambiamento e perche’

rappresentano i valori in cui il Gruppo crede e si identifica: passione, impegno e ricerca delle prestazioni. E proprio sul sito www.fabbricaitalianaatleti.it potremo imparare a conoscere in maniera sempre piu’ approfondita questi 10 campioni. Chiunque, a partire dal 2 giugno, potra’ leggere le curiosita’ e le risposte, inserite dagli atleti stessi, su molti temi, che saranno aggiornati settimanalmente: quale canzone Aldo Montano ascolta prima di una gara? Il film preferito di Vanessa Ferrari? Chi e’ il calciatore piu’ amato da Margherita Granbassi? Il concerto piu’ importante per Andrew Howe?L’attrice preferita da Roberto La Barbera? Il Gruppo, oltre a sostenerli economicamente permettendo loro di allenarsi

in maniera costante, li sta coinvolgendo in un ampio progetto di comunicazione integrata, aiutandoli ad accrescere la loro immagine pubblica

attraverso campagne pubblicitarie ed eventi mirati. Vera e propria “ciliegina sulla torta” del progetto e’, appunto, il sito www.fabbricaitalianaatleti.it che, oltre a contenere curiosita’ e pagine dedicate ai singoli atleti, permette a ciascuno di loro di creare un “diario di viaggio”, inviando commenti, impressioni ed immagini delle loro avventure sportive.

[ StudioCelentano.it ]

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore