FACCIA A FACCIA Smau2006/ Sony: è sempre un’occasione

Aziende

Gianfranco Penocchio, Senior Manager Channel Sales, Sony Professional Solutions Europe di Sony Italia chiarisce la posizione della società che quest’anno partecipa all’edizione 2006 di Smau

Partecipiamo perchè riteniamo sia l’unica occasione in Italia per incontrare il mercato. Riassume così Gianfranco Penocchio, Senior Manager Channel Sales, Sony Professional Solutions Europe di Sony Italia, la partecipazione della società all’edizione di Smau2006. Perchè Sony ha deciso di partecipare a Smau 2006? Perchè riteniamo che sia rimasta un’occasione, unica in Italia, d’incontro con il mercato in tutte le sue componenti. Quali sono i vantaggi che Sony pensa di ottenere dalla partecipazione? In generale, visibilità e creazione di opportunità con la filiera distributiva. Inoltre riteniamo sia una buona opportunità per avvicinare la clientela in uno spazio temporale limitato e mostrare l’offerta di Sony, in special modo ai canali specializzati indiretti. Quali sono i punti di forza di questa edizione, così come è stata presentata? L’ingresso riservato ai soli operatori ci dà la possibilità di essere efficienti nella cura della rete dei rivenditori ed efficaci nella proposizione commerciale. In sintesi, attraverso uno slogan, cercate di convincere chi ha detto no a Smau quest’anno che ha commesso ‘un errore’. SMAU 2006, la vetrina per i professionisti. Peccato non esserci.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore