Facebook acquisisce Branch

AcquisizioniAziendeMarketingSocial media
Facebook acquisisce Branch e Potluck per 15 milioni di dollari
1 0 Non ci sono commenti

Shopping da 15 milioni di dollari per Facebook. Il sito di social network compra un servizio di condivisione link

Facebook acquista BranchPotluck per 15 milioni di dollari. Il sito di social network compra un servizio di condivisione link. Lo riporta The Verge, confermato da Facebook. Branch ha introdotto un nuovo social network, Potluck, che promette di togliere l’ansietà di condividere cose online focalizzandosi più sui link che sui Mi Piace o i retweet: un social network a prova di stress.

L’azienda di New York portava news fuori da email e da Facebook, per condividerle in un nuovo spazio contestuale. E visto che Facebook sta ribilanciando News Feed attraverso la promozione delle news di attualità, l’acquisizione ha senso. Facebook starebbe migliorando News Feed, portandolo in un’app separata solo per chi consuma news.

Branch, che costruisce prodotti social per rafforzare la conversazione, ed è supportata da Obvious, aveva raccolto in passato 2 milioni di dollari da investitori come SV Angel, Lerer Ventures, John Borthwick di Betaworks, i fondatori di Twitter Biz Stone e Evan Williams, e Jason Goldman.

Facebook acquisisce Branch e Potluck per 15 milioni di dollari
Facebook acquisisce Branch e Potluck per 15 milioni di dollari
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore