Facebook aggiunge la pubblicità

Marketing

Il sito di social networking lancia la nuova iniziativa di advertising Facebook Ads

Nasce Facebook Ads : consentirà al business di connettersi con gli utenti e inserire pubblicità mirata a un audience precisa. Facebook aggiunge la pubblicità al social networking. La nuova iniziativa di advertising spazia dalle

tendenze virali ai trusted referrals

. La pubblicità virale funzionerà con il passa parola tra amici su brand e prodotti.

Il Ceo di Facebook,Mark Zuckerberg, ha già 60 partner di tutto rispetto: Blockbuster, CBS, Chase, Coca-Cola Company, Microsoft (che ha da poco acquisito una fetta del sito), Sony Pictures Television e Verizon Wireless.

Facebook Ads avràtre sezioni: pagine business per collegarsi con la loro audience; spot viral social ads e un’interfaccia per tracciare le attività.

Rimane da verificare se gli attuali utenti di Facebook vorranno avere la CocaCola per amica ovvero se troveranno noiosa tutta questa pubblicità nel social networking.

Facebook assicura che non verrà violata la privacy degli utenti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore