Facebook Italia ha come country manager un ex di Microsoft

AziendeManagementMarketingNomine
Facebook

Luca Colombo, ex di Microsoft, sarà responsabile della pianificazione e gestione delle attività per il mercato italiano di Facebook

Facebook Italia nomina come country manager un ex di Microsoft, Luca Colombo. Colombo diventa responsabile della pianificazione e gestione delle attività per il mercato italiano di Facebook. Dei 500 milioni di utenti attivi a livello globale, circa 20 milioni sono italiani (fonte: Iab Forum).

Sono entusiasta -ha spiegato Colombo- di entrare a far parte di Facebook, un’azienda che ha sviluppato un forte cambiamento a livello globale nelle modalita’ di comunicazione e interazione tra le persone. L’utilizzo sempre piu’ frequente della piattaforma da parte degli oltre 500 milioni di persone nel mondo, la rende uno strumento di marketing unico per comunicare direttamente con target specifici in modo semplice, diretto ma soprattutto coinvolgente. Persone e brand possono connettersi instaurando relazioni durature difficilmente realizzabili senza l’utilizzo di una piattaforma come quella offerta da Facebook“.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore