Facebook lancia l’app per iPad

ManagementMarketingNetworkSocial media
Facebook per iPad

Facebook ha rilasciato su App Store l’attesa Web app, disegnata su misura per lo schermo di iPad. Il social network da oltre 800 milioni di utenti si prepara per l’era Mobile

Finalmente Mark Zuckerberg cede alle richieste degli utenti e rilascia l’app di Facebook per iPad. Si tratta di un’applicazione su misura per tablet del più popolare social-network con oltre 800 milioni di utenti. L’app per iPad consentirà agli utenti di effettuare chat con gli amici e giocare su Facebook in modalità full-screen.

Gli utenti chiedevano da tempo un’app tagliata su misura per il display da 9.7 pollici di iPad ion modo da poter godere delle applicazioni di Facebook, chattare o condividere foto a tutto schermo.

Ora Facebook conta più di 800 milioni di utenti, mentre Apple ha venduto 29 milioni di iPad dall’aprile 2010. Facebook vuole entrare nell’era Mobile (visto che il 2011 è l’anno del sorpasso di smartphone e tablet sul mercato Pc), e trarre vantaggio da smartphone ed apps. Ogni mese 350 milioni di utenti accedono al social network di Mark Zuckerberg da dispositivi mobili.

Facebook per iPad
Facebook per iPad si scarica da App Store
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore