Facebook parlerà con la Voice chat

Aziende

Facebook aggiungerà la chat vocale grazie al sistema di Vivox. Il servizio, in beta non pubblica, sarà disponibile a sviluppatori di terze parti che vogliono integrare la voce nelle loro applicazioni. Il sito di social network è però nei guai in Virginia

Facebook, il più popolare sito Web 2.0, darà voce agli utenti, integrando la Voice chat di Vivox.

Su Facebook saranno dunque possibili conversazioni in alta qualità. Inoltre servizio sarà a disponibile a sviluppatori di terze parti che vogliono integrare la voce nelle loro applicazion i.

Il servizio, attualmente in beta non pubblica, sarà aperto nelle prossime settimane. Permetterà di conversare con gliu amici della lista in qualità high-fidelit y . Ogni utente dovrà effettuare il download del plug-in di Vivox. Una volta installato, il servizio su Facebook consentirà chat one-to-one (uno ad uno) o allargate a grandi grupp i.

Il sito di social network è peròsulla graticola in Virginia: lo stato vuole che Facebook divulghi i contenuti completi di un account per chiudere una disputa con la Workers Compensation Commission . Lo riporta Cnet .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore