Facebook pubblica la guida per il business

AziendeMarketingSocial media
Facebook

Facebook lancia una guida per utilizzare al meglio i social media da parte delle aziende. Spazia dalla pubblicità su Facebook alle storie sponsorizzate fino all’uso della piattaforma in mobilità

Ci sono sempre più aziende che fanno affari su Facebook, sfruttando il passa parola fra oltre 750 milioni di utenti. Il social network di Palo Alto lancia Facebook for Business help guide per dare una mano a con tutorial passo-a-passo per gli uomini d’affari che vogliono entrare in contatto con i propri clienti. Mentre Google ha promesso una versione business del suo  social network Google+, Facebook risponde suubito alla sfida del rivale.

La guida è un “Come fare” (how-to) che spiega come crearee le migliori pagine per specifici business, per assicurarsi come arrivare ai clienti e ad altri soggetti interessati. La guida mostra inoltre aalle aziende come pubblica ads e storie sporizzate per promuovere la propria immagine. Infine Facebook suggerisce varie apps native per traformare una pagina business in una piattaforma più ricca realizzata per i social media e l’utilizzo mobile.

Facebook per il business
Facebook per il business
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore